Correva l’anno 1906 quando Nicola Tessitore fondava l’azienda di trasporti “La Gissana” a servizio della mobilità nel territorio vastese. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, garantendo sempre maggiori servizi ai suoi clienti, dapprima negli anni venti come “Nicola Tessitore & Figli” sino a trasformarsi il 14 giugno del 1951 nell’attuale “Società Autoservizi Tessitore S.r.l.”.
La passione per il proprio lavoro, l’impegno imprenditoriale, la volontà di garantire al territorio una efficiente quanto sicura mobilità urbana ed extra urbana, hanno trasformato negli anni la “Società Autoservizi Tessitore S.r.l.” in una realtà economica che può mettere a disposizione dei suoi clienti un parco macchine di oltre oltre settanta mezzi attraverso le competenze e le professionalità di quaranta collaboratori tra autisti e personale amministrativo.
La “Società Autoservizi Tessitore S.r.l.” rappresenta un moderno ed efficiente esempio di imprenditoria al servizio della mobilità urbana ed extra urbana.