La linea Extraurbana collega Vasto con Termoli e viceversa. Ci sono inoltre collegamenti da Termoli, Campomarino, Portocannone e San Martino in Pensilis alla Zona Industriale di San Salvo e viceversa.

ORARI IN VIGORE DA LUNEDI’ A SABATO

(ESCLUSO FESTIVI)

itinerario vasto termoliScarica qui gli orari della linea Vasto – Termoli – Zona Industriale San Salvo

Tabella oraria e fermate

Corse direzione TERMOLI

Corse direzione Zona Industriale San Salvo – VASTO

 Scarica qui la tabella oraria con tutte le fermate

 Biglietti e abbonamenti

Sulla Linea extraurbana Vasto-Termoli sono disponibili biglietti di corsa semplice e biglietti di andata e ritorno; è possibile inoltre sottoscrivere abbonamenti settimanali e mensili con possibilità di scegliere la validità dal lunedì al venerdì oppure dal lunedì al sabato. Tutti i titoli di viaggio vengono emessi a bordo dell’autobus.

Tariffe

Le spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti del trasporto pubblico sono detraibili ai fini IRPEF nella misura del 19%, per un importo non superiore a 250 euro per anno solare.  La detrazione fiscale è prevista solo se l’acquisto dell’abbonamenti avviene mediante un sistema di pagamento tracciabile diversi dal contante. 

E’ possibile acquistare gli abbonamenti della Linea extra-urbana Vasto-Termoli ed utilizzare sistemi di pagamento che assicurano la tracciabilità dell’operazione scegliendo una di queste soluzioni:

  • tramite bonifico bancario sul C/C intestato alla Società Autoservizi Tessitore srl con IBAN  IT33U0306977913100000007124 specificando nella causale il nominativo dell’abbonato e il numero della tessera di riconoscimento; copia cartacea del bonifico deve essere consegnata al conducente che rilascerà l’abbonamento;

  • tramite pagamento elettronico con carta di credito o bancomat presso gli uffici della società.

Per ottenere il riconoscimento della detrazione è necessario presentare in fase di dichiarazione gli abbonamenti in originale e le ricevute di pagamento che devono essere custoditi a cura del dichiarante.